La Centomiglia sulla Strada del Prosecco Superiore che si è svolta la scorsa settimana è stata davvero un successo.
Ecco alcuni momenti della tappa alle nostre cantine.

Grazie al fotografo Pietro Chiodero per queste meravigliose immagini!

Ieri abbiamo avuto il piacere di ospitare un gruppo di giornalisti inglesi.
Con loro abbiamo parlato di territorio e di zonazione, visitato le nostre cantine e degustato i nostri vini che hanno piacevolmente affascinato i nostri ospiti!

Questa mattina abbiamo ospitato in cantina il Motoclub della polizia di stato per il loro terzo raduno nazionale!

Una notte di San Lorenzo tra calici e stelle quella che vi proponiamo per il 10 di Agosto: potrete godere del magico spettacolo delle stelle cadenti dalla suggestiva collina di San Salvatore.

Tra gli ulivi secolari a partire dalle ore 20 potrete trascorrere una serata unica degustando i nostri vini, cenando all’aria aperta e osservando le stelle con un accompagnamento musicale Jazz e luci soffuse .
Il punto di ritrovo sarà allestito all’interno della cantina storica, dove vi verrà consegnato un cestino contenente un menù sfizioso, una bottiglia di vino ogni due persone e una coperta per il picnic. (su cauzione)
Un percorso tra i vigneti di circa 400 metri vi condurrà dalla cantina all’uliveto di San Salvatore, dove potrete distendervi e godervi la serata. (Per chi preferisse evitare la camminata, sarà allestito anche un servizio navetta). COSTO: 25€/pax
100 posti disponibili
Prenotazione obbligatoria a:
incoming@cantine-collalto.it
+39 320 4027194

Abbiamo ospitato qualche settimana fa il Raduno 406 Coupé Club Italia, splendide auto disegnate da Davide Arcangeli e sapientemente costruite da Pininfarina.

Torna su