Collalto protagonista a Prowein

conegliano_valdobbiadene_prowein_ita

Si è da pochi giorni concluso a Düsseldorf, in Germania, l’annuale evento fieristico ‘Prowein’, manifestazione dalla nota risonanza nel settore vinicolo, e noi … non potevamo mancare! Nonostante il calo dei consumi e l’adozione di alcune politiche di prezzi non sempre corrette da parte di produttori concorrenti, fa enormemente piacere constatare come il consumatore, quello vero, cerchi comunque e costantemente la qualità e indirizzi le sue scelte verso aziende, e

Collalto ne è l’esempio lampante, la cui storia e tradizione sono e restano un vero e proprio ‘sigillo di garanzia’.Molti importatori, una volta abbandonata la chimera del prezzo basso a tutti costi, ci hanno in questo senso cercato. Ne sono nate, e ne nasceranno, collaborazioni preziose per noi e per chi, come voi, cerca nei nostri Prosecchi la costanza qualitativa, il territorio e tutta la storia che vi sta dietro.

Anche la gamma dei nostri vitigni autoctoni è stata assolutamente apprezzata e richiesta. Segno, questo, che anche i mercati esteri volgono sempre più la loro attenzione verso l’autenticità dei prodotti ed il terroir che li ha originati.